Genya è il software in cloud che consente di gestire attività contabili e fiscali con un'unica applicazione e avere più tempo da dedicare alla consulenza strategica ai clienti.
Grazie agli strumenti d’importazione guidata, tutti i dati contabili possono essere acquisiti e automaticamente mappati, consentendo così all’utente di produrre risultati ancora più velocemente. Più velocità anche nella comunicazione con i clienti grazie alla possibilità di condividere file, messaggi e dati.
I prodotti citati sono di proprietà Wolters Kluwer. Con 183 anni di storia alle spalle, Wolters Kluwer rende disponibile sul mercato un portafoglio prodotti che supporta ogni giorno migliaia di clienti in tutto il mondo, tra cui il 93% delle aziende Fortune 500.
CRM - KPI - Analisi dei tempi - Monitoraggio scadenze - Flussi di alvoro - Avanzamenti massive - Archiviazione e condivisione documenti.
Efficaci strumenti di gestione per offrire il massimo del valore e del servizio. Liberare tempo, ampliare e qualificare i servizi per acquisire nuovi clienti!
La soluzione per gestire bilanci, rendicontazione e la documentazione prevista dalla riforma degli Enti Terzo Settore.
Genya CFO è la soluzione che rende semplice e immediata la valutazione dello stato economico-finanziario delle imprese clienti dello Studio.
La soluzione dedicata alle piccole imprese, ditte individuali, forfettari per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attiva che passiva, in maniera semplice, automatizzata, completa ed integrata.
Fatturazione Elettronica: collaborazione tra studio e il cliente. Dal portale di collaborazione alla consegna delle fatture di acquisto/ vendita, fino alla gestione dell'intero processo di fatturazione.